HOME L'AZIENDA I NOSTRI IMPIANTI I NOSTRI SERVIZI PER IL CONDOMINIO CONTATTI







Richieda maggiori informazioni ad Arrighi ascensori

Per maggiori informazioni:
info@arrighiascensori.com


Assistenza e servizio tecnico Arrighi Ascensori, Torino
Vai alla galleria di immagini per viasualizzare tutte le foto degli impianti Arrighi.
Visiti la nostra
galleria di immagini




i nostri servizi

 

  • installazione
  • manutenzione
  • restauro

Con piú di 50 anni di operativitá nel settore degli impianti elevatori, la costante ricerca della specializzazione ed il continuo aggiornamento tecnologico, legislativo e di mercato, Arrighi s.r.l. risponde a tutte le necessitá di trasporto verticale.

Affidabilitá e design hanno contraddistinto il successo della nostra azienda in tutti questi anni. I nostri tecnici sono in grado di proporre soluzioni per qualsiasi esigenza, dal progetto, all'installazione e alla successiva assistenza, con una struttura agile di collaudata e consolidata esperienza.

La scelta delle caratteristiche tecniche, quali dimensioni, portata, velocità, tipo di manovra, protezioni, viene effettuata analizzando la struttura dell’edificio, la quantità e la tipologia del traffico che l’ascensore dovrà smaltire.

Assistenza 24h

Arrighi offre un servizio di reperibilità e pronto intervento 24 ore su 24 per poter fornire alla propria clientela l’opportunità di avere l’ascensorista a disposizione in tutte quelle situazioni considerate fuori orario.

Attraverso un call-center con operatore si può avere a disposizione un tecnico in ogni momento per 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno; tale servizio è attivabile tramite un abbonamento e, oltre ad essere indispensabile in molte circostanze, possiede il grande merito di essere accessibile a tutti grazie ai costi contenuti.

 

Una accurata e costante manutenzione prolunga l’efficienza e la sicurezza dell’elevatore, ed è essenziale per la soddisfazione dell’utente nel tempo. Per questo compito il servizio Arrighi non è soltanto quello di effettuare le verifiche e le annotazioni previste dalla legge, ma è innanzitutto quello di garantire un corretto, sicuro, durevole funzionamento dell’elevatore, sollevando al contempo l’utente dalle incombenze burocratiche e dalle responsabilità civili legate all’utilizzo dell’impianto, mantenendolo informato sulle eventuali nuove disposizioni in materia.

Arrighi garantisce visite programmate e preventive di messa a punto al fine di prevenire anomalie nel funzionamento, oltre che controlli attenti e severi, tali da garantire la massima sicurezza d’utilizzo. Gli interventi sono rapidi, il personale tecnico addetto al servizio è competente e costantemente aggiornato.

Arrighi assicura i massimi standard qualitativi e la massima tempestività nell’esecuzione del lavoro, grazie ad un collaudato staff di tecnici, ad un forte investimento su mezzi e tecnologie e a una consolidata struttura aziendale, che si avvale tra l’altro, fuori dagli orari lavorativi, di un call-center collegato ad un numero sempre attivo, in grado di smistare in tempo reale qualsiasi richiesta d’intervento.

 

Ogni ascensore compie mediamente in un anno di lavoro migliaia di chilometri. Le nuove tecnologie che avanzano, gli adeguamenti normativi che si susseguono, i piccoli atti vandalici, impoveriscono l’immagine e le prestazioni dell’ascensore.

Arrighi ha organizzato un servizio dedicato che offre:

  • Preventivi gratuiti
  • Analisi tecnica del vostro ascensore
  • Individuazione delle aree che necessitano d’intervento
  • Verifica della soluzione più economica
  • Finanziamenti su richiesta

Andando oltre una semplice manutenzione ordinaria, il servizio tecnico della Arrighi s.r.l. valuta e consiglia interventi mirati a migliorare il funzionamento e l’estetica dell’impianto, quali sostituzione di parti usurate, mal funzionanti o non più a norma, o quant’altro necessiti per mantenerlo in efficienza.

L’Arrighi s.r.l. è inoltre tra le poche aziende del settore che si occupano del restauro di impianti d’epoca.